Vivaismo - Paesaggismo

Verde pubblico e privato

Ambiente

Operiamo da trentanni nel settore vivaistico. Su una superficie che si estende su 10.000 mq, vengono coltivate piante di ogni genere, dalle specie mediterranee, ai fruttiferi, arbusti, erbacee, da siepe. Le piante vengono seguite nel loro processo di sviluppo nel modo più naturale possibile nel rispetto per l' ambiente.

 

Green Gallery

Le immagini che compongono la gallery sono state scattate esclusivamente presso i nostri vivai e dai nostri clienti a lavori ultimati

I nostri Oleandri

 

Il Chinotto di Savona

Siamo stati tra i primi vivaisti nella provincia di Savona a reinserire nel ciclo produttivo il chinotto di Savona. Nel 2004 abbiamo innestato su piante di melangolo (porta innesto) circa 300 piante. Dopo aver ricevuto le cure neccessarie per quattro anni le piante sono state in parte adibite alla vendita e in parte utilizzate per la creazione di nuovi chinotteti con lo scopo di incrementare la produzione di frutti già esistente. Ogni anno nuove piante di chinotto di Savona vengono messe in produzione tramite innesto, così da poter mantenere un buon livello di esemplari pronti per la vendita o per la messa a dimora.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Pamparino G.& P. di Pamparino Gian Pietro & C. S.A.S. P.I.: 01349140093

via Caprazoppa, 26 - 17024 Finale Ligure (SV)

Tel/Fax 019 695581

Cell. 338 4547629 - 333 8181012